Assistenza

omino-innetInNet oltre a puntare sulla professionalità  ha strutturato una assistenza efficiente ed affidabile per i clienti, preoccupandosi di fornire un supporto tecnico che possa garantire alla propia utenza un accurato servizio pre e post vendita.

Gli obiettivi del nostro servizio sono la soddisfazione del cliente e l’equilibrio tra la qualità dei nostri prodotti e l’affidabilità dei servizi offerti. InNet  garantisce una pronta risposta alle chiamate di emergenza. Tali chiamate possono essere inoltrate direttamente al numero del responsabile tecnico di zona oppure  inoltrate attraverso e-mail o servizio Tiketing in attivazione.

omino-helpdeskLa risposta viene assicurata in tempo reale mentre l’intervento verrà effettuato entro un arco temporale di massimo 2 ore  in modalità remota o verrà aperto una assistenza On-Site nell'arco delle 48 ore

Il nostro servizio Assistenza è incluso nel costo dei servizi acquistati, quindi è GRATUITA

 

Modulo contatti  clicca qui

Servizio Tiketing  clicca qui ( In Attivazione )

Contatto diretto 393.9484010

JV Bing Translator

cs da nl en it

Risorse-Utili

Per i Cookie su questo sito - Questo sito utilizza cookie per ottimizzare la tua esperienza online. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l'uso di cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni o per modificare le tue preferenze relative ai cookie, consulta la nostra normativa sui cookie. privacy policy.

Accetto l'utilizzo dei cookies su questo sito.